La linea denominata Proteo è l’asse portante della produzione. Barche che racchiudono l’esperienza di quarant’anni di costruzione: oltre 160 esemplari navigano nei mari italiani, alcune in Francia e Croazia. Sono costruite con criteri severissimi, dalla qualità del materiali strutturali (vtr e gelcoat) alle motorizzazioni, alle finiture, agli accessori.
La loro caratteristica è un design classico che riporta al concetto della “pilotina veloce”, mai tramontata e divenuta un vera e propria icona dei mari. Ampia possibilità di personalizzazione nelle sovrastrutture secondo le esigenze di ogni singolo armatore, cosi da farne barche “su misura”, assolutamente “uniche”.
II loro valore che si mantiene elevato nel tempo e la difficoltà a reperire l’usato testimoniano la bontà dell’acquisto che si traduce in un vero e proprio investimento.
Gamma Ala Blu
Linea Proteo
Linea AB
La linea denominata AB è più orientata al diporto. Presenta linee più morbide e tondeggianti, ed è dotata di maggiori confort e abitabilità. Sono disponibili 2 modelli di 30 e 33 piedi, misure che danno la possibilità all’armatore di avere un piccolo-grande yacht rimanendo sotto la soglia dell’immatricolazione.
La caratteristica è un design moderno ma comunque molto originale, non omologato alle attuali linee di tendenza. Come per tutte le barche prodotte dal Cantiere, ampia è la possibilità di personalizzazione degli interni, che possono essere rimodulati sulle esigienze dell’Armatore.