L’esperienza e la passione per il mare e per la navigazione questo nuovo progetto AB 30 firmato, come il modello maggiore, dallo studio Ricciarini. Materiali di prima scelta, finiture senza compromessi, grande abitabilità e massimo comfort di guida e di alloggio. Una linea accattivante e moderna, prestazioni entusiasmanti, costi di gestione contenuti: un piccolo “grande” motoryacht destinato a diventare un punto di riferimento nella propria categoria.
AB 30 si propone come una imbarcazione adatta al diporto senza però negare spazi e possibilità agli amanti della pesca: un generoso pozzetto mette tutti d’accordo, crocieristi e pescatori. La classica cabina di prua, per due persone e la dinette trasformabile in 3 posti letto, rendono AB 30 una barca adatta alla media crociera; cucina e bagno con doccia completano la sua vocazione diportistica.
La motorizzazione linea d’assi consente una grande facilità di manovra e una perfetta tenuta di mare; le linee di carena mantengono lo scafo morbido sull’onda, progressivo e stabile: tutte caratteristiche non comuni su una imbarcazione di questa dimensione.